Visualizza Profilo di Mattia

Laureato in materia umanistiche e C1 certificato in inglese offre ripetizioni e lezioni di inglese
Laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo Specialistica in Nessuna Certificato C1 (199/200) in Inglese

  • Verificato
  • Firenze (FI)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Mattia

Ciao, mi chiamo Mattia, ho 24 anni e sono un ex-studente laureato che sta prendendo un anno per esplorare le sue opzioni e riprendere gli studi magistrali l'anno prossimo. Sono certificato dal British Institute of Florence come livello C1 in inglese, punteggio 199/200. Sono disponibile ad aiutare con i compiti e proporre esercizi per migliorare la pronuncia e la scioltezza nella lingua inglese.

La mia formazione

- Diploma Scientifico (60/100) presso il Liceo Scientifico Statale Antonio Gramsci (2010-2015) - Laurea Triennale in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo (2016 - 2020) - Cambridge English Level 2 Certificate in ESOL International (C1 199/200) presso The British Institute of Florence (23/01/2020)

  • Laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo
  • Specialistica in Nessuna
  • Certificato C1 (199/200) in Inglese

Il mio metodo formativo

Cerco di offrire un prezzo competitivo che compensi la mia assenza di esperienza certificata nell'insegnamento, confidando comunque nella validità dei miei titoli. La tariffa online è più bassa in quanto non ho benzina da consumare, e anche per incoraggiare un approccio più in linea con le norme sanitarie in vigore.

Come prima cosa mi è necessario accertarmi del livello di inglese, scritto e parlato, del cliente. Posso limitarmi a dare un aiuto con i compiti, spiegando varie incertezze e/o lacune del cliente man mano che svolge il lavoro assegnato, assicurandomi che i fondamenti e i concetti siano ben chiari affinché il cliente sia autonomo in una situazione di verifica/esame; oppure cercare di potenziare le competenze nella lingua con conversazioni e studio del vocabolario. Sono disponibile a seguire il cliente sia fisicamente che da remoto, nel totale rispetto delle norme di salute in vigore.

Disponibilità oraria