Visualizza Profilo di Andreana

LEZIONI E RIPETIZIONI di ITALIANO, LATINO, FRANCESE, INGLESE, MATERIE UMANISTICHE
Laurea in Laurea Triennale Triennale in Lettere Moderne (110/110 e lode) Specialistica in Laurea Magistrale in Filologia Moderna (110/110 e lode) Master de Recherche (livello 1 e 2) Université Paris IV Sorbonne

  • Verificato
  • Forlì (FC)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Andreana

Ciao, io sono Andrea, ho 27 anni e vivo tra Roma e Forlì! Offro lezioni private / aiuto compiti / aiuto per scrittura di tesine e tesi per materie umanistiche (italiano, latino, letteratura, storia, filosofia, geografia..) + lingua e letteratura inglese + lingua e letteratura francese. Da svariati anni tengo lezioni private delle materie in cui mi sono specializzata nel corso dei miei studi e per le quali nutro una grande passione, ritenendole essere delle materie fondamentali per la crescita personale di ogni individuo.

La mia formazione

LAUREA MAGISTRALE in Filologia moderna sett 2017 - giu 2020 | Università La Sapienza, Roma voto finale: 110/110 e lode MASTER 2 RECHERCHE in Etudes italiennes sett 2018 - sett 2019 | Université Paris IV Sorbonne, Parigi MASTER 1 RECHERCHE in Etudes italiennes sett 2017 - sett 2018 | Université Paris IV Sorbonne, Parigi LAUREA TRIENNALE in Lettere moderne sett 2012 - mar 2017 | Università La Sapienza, Roma voto finale: 110/110 e lode DIPLOMA CLASSICO sett 2007 - giu 2012 | Liceo Classico Anco Marzio, Roma voto finale: 90/100

  • Laurea in Laurea Triennale Triennale in Lettere Moderne (110/110 e lode)
  • Specialistica in Laurea Magistrale in Filologia Moderna (110/110 e lode)
  • Master de Recherche (livello 1 e 2) Université Paris IV Sorbonne

Il mio metodo formativo

9 euro l'ora per ripetizioni online 10 euro per ripetizioni in presenza + 2 euro per lo spostamento

Il mio metodo didattico si adatta alle necessità di ciascuno, che sia a livello scolastico, universitario o puramente amatoriale: cerco di sperimentare differenti metodologie didattiche nell'intenzione di non limitarmi ad impartire delle nozioni ma piuttosto di stimolare l'apprendimento attivo dello studente, la sua capacità di ragionamento e di rielaborazione critica dei concetti e il suo sincero interesse per ciò che sta studiando.

Disponibilità oraria