Sono uno studente al secondo anno della facoltà di ingegneria presso l'Università degli Studi di Padova con media voti di 28,5 trentesimi. Le lezioni proposte sono erogate in modalità telematica e in presenza. L'incontro presenta una prima parte dedicata alla comprensione dell'argomento e alla trattazione della parte teorica, per poi successivamente applicare i concetti appresi in fini pratici attraverso esercitazioni e quesiti. I contenuti sono pensati per studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado nonchè per studenti frequentanti l'università.
Sono uno studente al secondo anno della facoltà di ingegneria presso l'Università degli Studi di Padova con media voti di 28,5 trentesimi. Ho conseguito il diploma all'Istituto Tecnico Industriale Guglielmo Marconi di Verona in articolazione elettronica con punteggio di 100/100.
Le tariffe sono: - incontri telematici 15 euro l'ora. - incontri di persona 15 euro l'ora più rimborso spese di trasporto di 4 euro.
L'incontro presenta una prima parte dedicata alla comprensione dell'argomento e alla trattazione della parte teorica, per poi successivamente applicare i concetti appresi in fini pratici attraverso esercitazioni e quesiti.
La mia prospettiva è quella di diventare professore universitario, pertanto trovo molto piacevole e soprattutto motivante per il mio futuro fornire degli insegnamenti e delle modalità di apprendimento.