Visualizza Profilo di Tonia

INGLESE, FRANCESE E MATERIE UMANISTICHE PER SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE, LICEI, UNIVERSITà. PREPARAZIONE A TESI, ESAMI E MATURITà
Laurea in LINGUE E LETTERATURE STRANIERE Specialistica in LINGUE

  • Verificato
  • Napoli (NA)
  • via webcam
  • di persona

Chi è Tonia

Mi chiamo Tonia e sono un'insegnante di lingue. Ho sviluppato metodi di apprendimento sia con studenti italiani che stranieri, intraprendendo percorsi cuciti sulla persona. Per questo mi rivolgo ad una platea studentesca che va dalle scuole elementari alla preparazione universitaria. Le mie lezioni prevedono dinamismo: si parte con l'individuazione delle problematiche o del tema da affrontare, vi è poi una parte 'teorica' seguita da una 'pratica', per permettere allo studente di assimilare al meglio e concretamente le informazioni ricevute.

La mia formazione

laurea in lingue e letterature straniere (con propensione alle materie umanistiche ed artistiche)

  • Laurea in LINGUE E LETTERATURE STRANIERE
  • Specialistica in LINGUE

Il mio metodo formativo

le tariffe possono subire delle variazioni in base alle esigenze personali dello studente.

prima lezione di conoscenza e di impostazione degli obiettivi. Possibilità di sostenere l'intera lezione nella lingua di riferimento (inglese, francese o italiano)

Disponibilità oraria