Visualizza Profilo di Sara

Percorso metodo di studio per studenti di ogni ordine e grado
Laurea in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi Specialistica in Psicologa esperta nei disturbi del neurosviluppo

  • Verificato
  • Cabras (OR)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Sara

Psicologa con formazione ed esperienza nei disturbi del neurosviluppo (Disturbi Specifici dell'Apprendimento, ADHD, disabilità intellettiva). Lavoro come privato con diversi studenti con e senza difficoltà, in particolar modo ci concentriamo sulla creazione di un metodo di studio che sia adatto alle loro capacità e permetta poi loro di lavorare in autonomia. Il mio ruolo è quello di aiutarli a sfruttare al meglio quelli che sono i punti di forza e migliorare quelli di debolezza. Questo annuncio è quindi rivolto a tutti, dai bambini fino ai ragazzi delle superiori. Online e a domicilio.

La mia formazione

Sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi e al momento sono alla fase di conclusione di un Master di II livello sui Disturbi del neurosviluppo, con focus sui DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento).

  • Laurea in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi
  • Specialistica in Psicologa esperta nei disturbi del neurosviluppo

Il mio metodo formativo

Lo studio verrà creato ad hoc sullo studente in base alle sue capacità, con l'utilizzo anche di mappe e schemi necessari ad uno studio fatto con consapevolezza.

Disponibilità oraria