Visualizza Profilo di Emanuele

Ingegnere informatico con 15 anni di esperienza offre lezioni di informatica, sviluppo applicazioni web e machine learning
Laurea in Laurea specialistica (magistrale) in ingegneria informatica 2006 Master universitario in business administration (MBA) 2011, Dottorato di ricerca da concludere nel 2024

  • Verificato
  • via webcam

Chi è Emanuele

Tengo corsi e lezioni per chi ha bisogno di aiuto per una materia a scuola, per un esame da superare, per chi vuole iniziare una nuova carriera lavorativa o vuole semplicemente capire come funziona la tecnologia che ci circonda. Sono disponibile su argomenti di informatica, ignegneria del software, sviluppo di applicazioni, elettronica,machine learning, analisi dati ...prova a chiedere: se posso aiutarti ad imparare qualcosa di nuovo lo farò volentieri! Possiamo partire dalle basi, approfondire o ripassare la teoria, oppure sviluppare un progetto insieme.

La mia formazione

Laurea specialistica (magistrale) in ingegneria informatica nel 2006. Master universitario in business administration (MBA) nel 2011 Negli anni ho seguito numerosi corsi e conseguito varie certificazioni su gestione progetti, sviluppo software, cloud computing, big data, machine learning.

  • Laurea in Laurea specialistica (magistrale) in ingegneria informatica 2006
  • Master universitario in business administration (MBA) 2011, Dottorato di ricerca da concludere nel 2024

Il mio metodo formativo

Mi piace molto condividere e trasmettere agli altri la mia passione per la scienza e la tecnologia. Le lezioni ed i corsi sono rivolti ad allievi di ogni livello. Non ci sono limiti di età e l’unico requisito è la voglia di imparare e la capacità di mettersi in gioco senza paura si sporcarsi le mani. L’elettronica e l’informatica non si imparano solo leggendo libri. La teoria serve, ma è necessario realizzare progetti per imparare davvero!

Disponibilità oraria