Visualizza Profilo di Federico

STUDENTE DI INGEGNERIA ENERGETICA AL POLITECNICO DI MILANO OFFRE RIPETIZIONI DI MATEMATICA E FISICA
Diploma Elettrotecnica ed Elettronica

  • Verificato
  • Montorfano (CO)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Federico

Sono uno studente di Ingegneria Energetica al Politecnico e mi offro come insegnante di materie scientifiche. Ho esperienza nel campo delle ripetizioni private dato che sono quasi due anni che svolgo questo genere di attività. Sono di Como e ho 22 anni, posso spostarmi autonomamente in un raggio di 15Km massimo. Sono disponibile a dare lezioni anche in modalità online.

La mia formazione

La mia formazione scolastica inizia all'istituto ITIS MAGISTRI CUMACINI (CO), dove ho conseguito un diploma in Elettrotecnica ed Elettronica. Ad oggi sono studente di laurea triennale al Politecnico di Milano.

  • Diploma Elettrotecnica ed Elettronica

Il mio metodo formativo

La mia tariffa oraria è di 15 eu/h con modalità di pagamento da precisare in relazione al tipo di lezione, se in presenza o se a distanza.

Il mio metodo di insegnamento si basa principalmente sull'instaurazione di un rapporto tra me e l'allievo, in modo da rendere la lezione più confortevole e leggera. Le mie lezioni solitamente iniziano da un'introduzione teorica dell'argomento e successivamente sullo svolgimento di esercizi e/o compiti mirati in modo da risolvere tutti i dubbi dell'allievo e garantirgli il più possibile il riempimento di lacune pregresse.

Disponibilità oraria