Visualizza Profilo di Alessandro

Ingegnere e insegnante su Gostudent per ripetizioni di Mate e Fisica
Laurea in Ingegneria Informatica

  • Verificato
  • Roma (RM)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Alessandro

Tutor su GoStudent da oltre un anno, con oltre 200 sessioni di ripetizioni certificate. La lezione online sarà attrezzata con l'utilizzo di diversi strumenti online per un apprendimento più veloce ed efficace. L'uso di una lavagnetta grafica rende l'interazione molto semplice e veloce, affinché lo studente sia costantemente stimolato e coinvolto. L'obiettivo e il metodo della lezione si adatta ad ogni studente ma segue l'idea di una profonda comprensione dei concetti tramite molti esercizi specifici.

La mia formazione

Ho conseguito il diploma di maturità presso il Liceo Scientifico Cavour Roma, seguendo il programma Cambridge che combina i curricoli italiani e internazionali. Ho ottenuto il voto di 99/100 e ho partecipato alle Olimpiadi di Fisica e al club di scacchi della scuola. Sto frequentando la laurea triennale in Ingegneria Informatica presso la Sapienza Università di Roma, dove sono stato selezionato per il programma di eccellenza basato sul mio rendimento accademico.

  • Laurea in Ingegneria Informatica

Il mio metodo formativo

Medie: 15 / hr Superiori: 17/hr Università: 27/hr Per lezioni in presenza si aggiunga 5

La lezione online sarà attrezzata con l'utilizzo di diversi strumenti online per un apprendimento più veloce ed efficace. L'uso di una lavagnetta grafica rende l'interazione molto semplice e veloce, affinché lo studente sia costantemente stimolato e coinvolto. L'obiettivo e il metodo della lezione si adatta ad ogni studente ma segue l'idea di una profonda comprensione dei concetti tramite molti esercizi specifici.

Linkedin: www.linkedin.com/in/alessandro--potenza

Disponibilità oraria