Visualizza Profilo di MIRKO

Impara lo Spagnolo o migliora il tuo livello con Mirko, laureato in Lingue e Letterature straniere! Disponibile per lezioni private e online.
Laurea in Laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere Moderne

  • Verificato
  • Faenza (RA)
  • di persona
  • si sposta

Chi è MIRKO

Mi chiamo Mirko Vespi e sono di Faenza (RA). Sono laureato in Lingue e Letterature Straniere moderne presso l'Università di Bologna e lavoro come commerciale estero per un'azienda della mia città. Il mio obiettivo è cercare di darti una mano a crescere, aiutandoti innanzitutto ad imparare o a migliorare il tuo livello di una lingua bellissima come lo Spagnolo, ma anche mettendoti alla prova per superare quelli che magari vedi come dei limiti. Perché il mondo, per scoprirlo, non va solo visto. Va anche ascoltato, dialogando con esso.

La mia formazione

Ho un Diploma come Perito commerciale corrispondente in lingue estere e una Laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Ho svolto viaggi di studio in Inghilterra (a Liverpool) e in Spagna (a Siviglia). Utilizzo quotidianamente Inglese, Spagnolo e Francese per il mio lavoro di commerciale estero.

  • Laurea in Laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere Moderne

Il mio metodo formativo

Applico la tariffa di 10 €/h, ovviamente con la possibilità di effettuare una prova gratuita.

Sono convinto del fatto che sia necessario coinvolgere lo studente, facendo leva sulle sue passioni. Cerco quindi di partire da qui, dalla conoscenza di chi ho di fronte, utilizzando questa base per poi spaziare e approfondire gli argomenti più importanti. Amo favorire l'ascolto, la visione di video, l'uso della musica e di film: l'esperienza diretta è ciò che più mi ha aiutato quando ero studente, ed è un metodo a cui credo moltissimo. Non tralascio, tuttavia, gli aspetti più tecnici e prettamente "grammaticali", che sono altresì di fondamentale importanza per una corretta impostazione.

Disponibilità oraria