Visualizza Profilo di Giovanni

Laureato in Psicologia con esperienza di supporto allo studio (sopratutto DSA) propone ripetizioni e aiuto compiti per alunni delle scuole medie e superiori (Milano e Rozzano)
Laurea in Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche

  • Verificato
  • Rozzano (MI)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Giovanni

Ho una laurea in scienze e tecniche psicologiche e sto terminando la magistrale in psicologia clinica. Sono un educatore e ho molti anni di esperienza nel campo delle ripetizioni. Se sei interessata/o a migliorare i risultati scolastici o a prepararti per gli esami, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di mettere a tua disposizione la mia esperienza e la mia professionalità.

La mia formazione

Diploma liceo scientifico Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Riabilitazione (in corso)

  • Laurea in Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche

Il mio metodo formativo

La mia formazione in psicologia mi ha permesso di comprendere le esigenze e le difficoltà dei ragazzi e a offrire un supporto personalizzato per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Il mio metodo di insegnamento si basa sull'individualità di ogni studente e mira a colmare le lacune e a consolidare le conoscenze attraverso tecniche di apprendimento personalizzate. Durante le lezioni parto sempre dalle domande o dai dubbi dello studente, in modo da offrire un supporto mirato e soddisfare le sue esigenze.

Disponibilità oraria