Visualizza Profilo di Deborah

Laureata in lingue offre ripetizioni di lingua Inglese e Cinese per studenti
Laurea in Magistrale in Letterature e Culture Comprarate (inglese e cinese)

  • Verificato
  • via webcam

Chi è Deborah

Ciao, sono Deborah ho 25 anni ed ho studiato inglese e cinese all'università di Napoli l'Orientale. Al momento vivo in Inghilterra, mentre nel 2019 sono stata a Pechino. Ho conseguito l'HSK4 per la lingua cinese ed il C1 per la lingua inglese. Da due anni offro lezioni e ripetizioni di lingua inglese e cinese per studenti del liceo ed universitari. I contenuti delle lezioni sono basati sulle tue esigenze, è per questo fondamentale un primo incontro per identificare il tuo livello, stabilire cosa vuoi imparare o migliorare e identificare gli obiettivi da raggiungere.

La mia formazione

Ho studiato inglese e cinese all'università di Napoli l'Orientale dove ho conseguito la laurea magistrale Letterature e Culture comparate. Sono una persona curiosa, amo viaggiare, fare nuove esperienze e comprendere culture e stili di vita diversi. Al momento vivo in Inghilterra, mentre nel 2019 sono stata a Pechino. Lì ho studiato presso la BLCU e visitato posti stupendi. Quest'esperienza mi ha lasciato tanto, mi ha permesso di sviluppare grande spirito di adattamento e conoscere da vicino la lingua cinese.

  • Laurea in Magistrale in Letterature e Culture Comprarate (inglese e cinese)

Il mio metodo formativo

Sono una persona paziente e precisa in tutto ciò che faccio. Sono in grado di aiutarti ad imparare o migliorare queste lingue, preparando lezioni personalizzate e ricercando i materiali adatti su cui studiare e fare esercizi. Non avrai il timore di commettere errori, perché come ben sai è sbagliando che si impara per questo riceverai da me tutto il supporto necessario durante le lezioni. Infine, ti darò di volta in volta feedback e consigli sul tuo apprendimento.

Lezioni online

Disponibilità oraria