Visualizza Profilo di Gaia

Insegnante di Spagnolo e Interprete/Traduttrice impartisce lezioni di LINGUA SPAGNOLA
Laurea in Mediazione Linguistica e Interculturale Specialistica in Interpretariato e Traduzione

  • Verificato
  • via webcam

Chi è Gaia

Insegnante di Spagnolo e Interprete/Traduttrice (Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione conseguita a pieni voti) impartisce lezioni di LINGUA SPAGNOLA a studenti di classi ELEMENTARI, MEDIE, SUPERIORI e UNIVERSITÀ. Le lezioni verteranno su LINGUA, GRAMMATICA, LETTURA E CONVERSAZIONE e si adatteranno ai bisogni degli studenti. Possibilità di organizzare lezioni in presenza per chi è in zona.

La mia formazione

Dopo aver conseguito a pieni voti una Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione (con specializzazione nelle lingue SPAGNOLO e FRANCESE), ho iniziato la carriera dell'insegnamento e dell'interpretariato. Tuttavia, amo trasmettere la mia passione per le lingue anche tramite lezioni private, che impartisco a studenti di scuole elementari, medie, superiori e università.

  • Laurea in Mediazione Linguistica e Interculturale
  • Specialistica in Interpretariato e Traduzione

Il mio metodo formativo

15€/h

Prima di tutto, bisognerà capire gli obiettivi dello studente, il suo livello di partenza e di arrivo e le sue difficoltà. Dopodiché, insieme si inizierà a pianificare un percorso ed una metodologia che si adatterà al singolo. Le mie lezioni sono molto diversificate, si basano su un metodo spiegazione - esempio - esercitazione e vertono su lingua, grammatica, lettura, ascolto e conversazione. Per quanto concerne le tematiche da trattare, esse possono dipendere da un eventuale percorso scolastico dello studente, da sue eventuali richieste specifiche oppure essere a mia discrezione.

Le lezioni si svolgono online, è possibile utilizzare diverse piattaforme come Google Meet, Skype, Teams, Zoom e così via. Tuttavia, esiste la possibilità di organizzare anche lezioni in presenza per chi si trova in zona.

Disponibilità oraria