Visualizza Profilo di Giuliana

Laureata in materie umanistiche con il massimo dei voti offre ripetizioni di Italiano, Filosofia e Scienze Umane.
Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche Specialistica in Psicologia del lavoro e del benessere nelle organizzazioni

  • Verificato
  • Torino (TO)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Giuliana

Sono Giuliana, ho 28 anni e mi sono laureata in Psicologia nel 2019 con il massimo dei voti. Da circa due anni insegno Filosofia e scienze umane in un liceo torinese ed impartisco lezioni private di italiano ad alcuni ragazzi. Il mio obiettivo è instillare nei ragazzi la stessa passione per queste materie che ha guidato me durante il mio percorso universitario. Per farlo, utilizzo un metodo giovane e innovativo che consiste nel rendere attuali le varie teorie. Per iniziare offro due lezioni di prova gratuite, così da poter valutare insieme la reciproca sintonia!

La mia formazione

Dopo aver conseguito la maturità classica, ho proseguito il mio percorso di studi conseguendo prima una laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche e, nel 2019, una laurea magistrale in psicologia del lavoro e del benessere nelle organizzazioni con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Torino.

  • Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche
  • Specialistica in Psicologia del lavoro e del benessere nelle organizzazioni

Il mio metodo formativo

Liceo: 10 euro l'ora Università: 15 euro l'ora

Prima lezione gratuita: - Confronto rispetto alla materia da affrontare e alle eventuali difficoltà riscontrate durante lo studio - Definizione del metodo di studio da utilizzare durante il percorso insieme - Valutazione ed individuazione degli obiettivi da raggiungere - Pianificazione del percorso di apprendimento Dalla seconda lezione in poi si procederà, dunque, ad affrontare il percorso definito insieme cercando di adattarlo sulla base delle necessità e/o che sopraggiungeranno.

Disponibilità oraria