Visualizza Profilo di Stefano

Ripetizioni, doposcuola, aiuto compiti, metodo di studio, ripasso, preparazione ad esami e recupero materie
Diploma I.T.C.G Geometri Jacopo Nizzola Trezzo Sull'Adda (Mi) Master Linguaggi di programmazione web Galgano Informatica Milano

  • Verificato
  • Fara Gera d'Adda (BG)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Stefano

Mi chiamo Stefano, Sono geometra, insegnante e tecnico informatico, Da 15 anni sviluppo l'attività didattica in numerose scuole ed istituti tra le province di Milano, Monza e Bergamo. Dal 2016 sono socio della Cooperativa Doc Educational. Attualmente insegno presso l'Istituto Superiore Tecnico e per Geometri Jacopo Nizzola di Trezzo Sull'Adda (Mi), presso lo Stestudio di Fara Gera D'Adda (Bg) e per conto della rete Edison School Srl, oltre che privatamente, a domicilio e online. Propongo anche un servizio di Tutoring dedicato attraverso il mio portale StudiaTu.

La mia formazione

- Diploma di Scuola Superiore presso l’I.T.C.G. Jacopo Nizzola di Trezzo Sull’Adda (Mi). - Master in Linguaggi Di Programmazione Web e Web Design presso Galgano Informatica a Milano. - Decine di masterclass private inerenti il mondo della cultura e della formazione

  • Diploma I.T.C.G Geometri Jacopo Nizzola Trezzo Sull'Adda (Mi)
  • Master Linguaggi di programmazione web Galgano Informatica Milano

Il mio metodo formativo

Tariffe diversificate a seconda della modalità scelta, contattatemi per ogni info! Ogni prestazione sarà accompagnata da regolare fattura scaricabile in sede di dichiarazione dei redditi!

Propongo assistenza allo studio per i giovani studenti di scuole elementari, medie e superiori. In particolare: ● RIPETIZIONI ● DOPOSCUOLA ● METODO DI STUDIO ● RIPASSO ● RECUPERO MATERIE ● PREPARAZIONE ESAMI Lascio completa autonomia nella calendarizzazione delle lezioni: ● SINGOLE ● SETTIMANALI ● SU MISURA Le mie lezioni offrono diverse tipologie di incontro: ● A DOMICILIO ● ONLINE ● IN SEDE nel mio studio a Fara Gera D'Adda (Bg) ● CORSI DI GRUPPO Contattami!

Disponibilità oraria