Visualizza Profilo di Luca

Impartisco lezioni di inglese, tedesco, e russo (Elementari,Medie,Superiori)
Laurea in Laurea Triennale in Lingue, Civiltà e Scienze Del Linguaggio presso Università Ca' Foscari (2018) Specialistica in Laurea in Scienze del Linguaggio (2022) Doppio Diploma Ca' Foscari Goethe Universitaet (2022)

  • Verificato
  • Spinea (VE)
  • via webcam
  • di persona

Chi è Luca

Mi chiamo Luca, ho 27 anni e ho due lauree in Lingue e Scienze del Linguaggio conseguite all'Università Ca' Foscari di Venezia e alla Goethe-Universitaet di Francoforte. Ho vissuto e studiato in Russia e in Germania per circa due anni e durante il liceo ho insegnato tedesco ad adulti. Le mie lezioni sono rivolte a studenti delle elementari, medie e superiori: il mio metodo si incentra sul rafforzamento della grammatica, sulla proposta di mini-esercizi a completamento o di traduzione e sulla discussione finale riguardo le scelte operate dallo studente.

La mia formazione

Diploma di maturità Liceo Linguistico Santa Caterina da Siena di Mestre: (2009-2014) aggiuntivi: Laurea Triennale in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio Università Ca' Foscari di venezia (2018) Erasmus+ presso Università Lev Tolstoj di Tula in Russia (2016) Doppio diploma in Scienze del linguaggio Università Ca'Foscari/ Goethe-Universitaet di Francoforte (2022)

  • Laurea in Laurea Triennale in Lingue, Civiltà e Scienze Del Linguaggio presso Università Ca' Foscari (2018)
  • Specialistica in Laurea in Scienze del Linguaggio (2022)
  • Doppio Diploma Ca' Foscari Goethe Universitaet (2022)

Il mio metodo formativo

Costo di una lezione Euro 15

Le mie lezioni sono pensate in base alle esigenze dello studente. Mi piace iniziare con una conversazione di interesse generale per mettere a proprio agio chi ho davanti, dopodiché mi concentro sulle sue esigenze. Preparo degli esercizi di grammatica per vedere quali sono le eventuali lacune e successivamente passo alla spiegazione teorica per chiarire i dubbi. Durante la fase di correzione, mi piace discutere sul perchè lo studente abbia scelto una determinata opzione. propongo anche degli esercizi di traduzione per comparare la differenze tra la lingua madre e quella straniera.

Disponibilità oraria