Visualizza Profilo di Andela

Sono laureanda in Informatica e offro le lezioni in ambito di Matematica ed Informatica.
Laurea in Laureanda in Informatica presso università di Verona

  • Verificato
  • Vicenza (VI)
  • via webcam
  • di persona

Chi è Andela

Sono laureanda in informatica e lavoro come sviluppatore software e sto dando le ripetizioni già da 2 anni. Propongo le ripetizioni di matematica per le scuole medie e le superiori, aiuto compiti nella stessa materia, le lezioni di linguaggio di programmazione Java, le lezioni di reti di calcolatori per le scuole superiori e le università e le lezioni di basi di dati per le superiori. Inoltre offro lo sostegno allo studio.

La mia formazione

Ho finito la scuola superiore A. Fusinieri, articolazione "Sistemi Informativi Aziendali". Attualmente sono laureanda presso università di Verona, dipartimento d'Informatica.

  • Laurea in Laureanda in Informatica presso università di Verona

Il mio metodo formativo

Le tariffe sono d'accordare meglio al momento.

La mia strategia di insegnamento si basa sul spiegare l’insegnamento attraverso degli schemi perché è importante NON studiare a memoria. Ogni lezione ha la parte di ripasso su tutto ciò che è stato fatto nella lezione precedente. Poi segue la fase introduttiva sull'argomento, svolgimento primi esercizi in maniera autonoma seguendo gli schemi rilasciati e in fine rilascio degli esercizi per casa. La matematica e l'informatica sono delle materia che possono essere spiegate in una maniera molto semplice ed interessante.

Disponibilità oraria