Visualizza Profilo di Annachiara

Laureanda in giurisprudenza impartisce lezioni private in diritto, filosofia, italiano, lingue, storia, geografia. Aiuto compiti per i più piccoli. Modalità online e in presenza.
Laurea in GIURISPRUDENZA LINGUE,DIRITTO,FILOSOFIA,STORIA,GEOGRAFIA

  • Verificato
  • Benevento (BN)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Annachiara

Sono una laureanda in giurisprudenza esperta nel dare ripetizioni/ supporto agli studenti di qualsiasi età, dalle elementari all'università. Svolgo questa attività con passione e determinazione ormai da 15 anni, mi baso su un insegnamento ragionato, soppesando le difficoltà dello studente e superandole insieme tramite esempi, schemi, mappe concettuali. Utilizzo la tecnica dell' "imparare facendo" in quanto questo metodo ha aumentato i voti dei ragazzi seguiti approfondendo la conoscenza delle materie più difficili e conferendo un metodo di studio di successo.

La mia formazione

Laureanda in giurisprudenza, diploma linguistico, attestazioni linguistiche (in particolare DELE in spagnolo), attestazioni informatiche, corso breve in pedagogia e psicologia dello sviluppo, attestazione corso breve in economia/ marketing.

  • Laurea in GIURISPRUDENZA
  • LINGUE,DIRITTO,FILOSOFIA,STORIA,GEOGRAFIA

Il mio metodo formativo

Il mio tariffario va da un minimo di 10 euro all'ora (elementari, medie, superiori) ad un massimo di 15 (università) Le tue lezioni sono ancora più convenienti, infatti a metà del percorso insieme ti regalerò una lezione aggiuntiva gratuita (durata della lezione da concordare). Inoltre se vorrai sostenermi consiglia il mio profilo ai tuoi amici e applicherò ad entrambi uno sconto sulla prima lezione successiva.

Metodo basato su testi, schemi, mappe concettuali ragionando e affrontando insieme le difficoltà dello studente. Il metodo "Imparare facendo" inoltre ti consentirà di fare tuoi gli argomenti più difficili e possedere un metodo di studio ragionato. Che sia un ripasso o un percorso il mio metodo può essere definito "passo dopo passo" metteremo insieme, di volta in volta, i vari tasselli per arrivare al miglior risultato possibile e trasformarti in uno studente di successo.

Disponibilità oraria