Visualizza Profilo di Petra

Tutor laureata offre lezioni di inglese/preparazione certificazioni IELTS, TOEFL, FCE, Advanced/preparazione esami universitari
Laurea in Sociologia e Criminologia Master I livello Criminologia Critica e sicurezza sociale

  • Verificato
  • Genova (GE)
  • via webcam
  • di persona
  • si sposta

Chi è Petra

Sono laureata in Sociologia all'University of Westminster a Londra, dove ho vissuto per 6 anni. Lì ho avuto esperienza di insegnamento in un corso preuniversitario in carcere come assistente del professore. Tornata in Italia ho fatto (e faccio) tutoraggio di inglese a studenti, lavoratori, bambini sia per lezioni generiche di conversazione, sia per preparazione di esami universitari e certficazioni. Da un anno, inoltre, offro supporto linguistico di italiano L2 a persone migranti (sia minori che adulti). Fornisco tutto il materiale necessario!!

La mia formazione

Ho conseguito una laurea in Sociologia, dove ho avuto l'opportunità di studiare pedagogia e mettere in campo le mie conoscenze teoriche grazie a due corsi pre universitari per studenti carcerati come prima tirocinante e poi assistente del professore. Ho conseguito poi un master all'Università di Padova in Criminologia Critica e Sicurezza sociale, dove ho approfondito il tema della pedagogia in relazione agli ambienti dei Centri di accoglienza per minori non accompagnati e in carcere.

  • Laurea in Sociologia e Criminologia
  • Master I livello Criminologia Critica e sicurezza sociale

Il mio metodo formativo

1 ora/settimana = 15 euro/ora 2 ore/settimana = 12,50 euro/ora 4 ore +/settimana = 10 euro/ora

Il mio metodo di insegnamento è incentrato sui bisogni dei miei studenti. Le lezioni e la linea da seguire, infatti, sono costruite insieme per trovare il modo più efficacie per raggiungere risultati solidi in tempi brevi/entro la scadenza. Tutto il materiale è fornito!

Disponibilità oraria